Il team di ScopriMarocco, metà italiano e metà berbero, è esperto nell’organizzare viaggi per i turisti italiani in Marocco. Ha affinato le sue conoscenze in oltre dieci anni di lavoro con grandi tour operator valutandone i pro e i contro. Ha quindi elaborato una formula che permette al turista di immergersi nella cultura berbera senza rinunciare agli standard qualitativi italiani.
Cosa c’è di berbero?
La competenza: gli accompagnatori locali conoscono nel dettaglio la propria terra e sanno trasmettere con passione la conoscenza della propria cultura.
La gentilezza: la popolazione berbera è caratterizzata dal perenne sorriso, dalla disponibilità e dalla gentilezza.
La lingua: gli anni di lavoro con i turisti italiani hanno stimolato l’apprendimento della lingua da parte degli accompagnatori.
Cosa c’è di italiano?
L’assistenza continua: prima della partenza per definire il tour, durante il viaggio via telefono, internet e Whatsapp e al rientro in Italia per feedback.
L’efficienza: la pluriennare esperienza nel settore permette di rispondere con tempestività e competenza a dubbi, perplessità e imprevisti.
La qualità: l’offerta si completa di servizi quali l’autista, i veicoli (fuoristrada o minibus), gli alberghi, gli accompagnatori, le guide specializzate con standard qualitativi sopra la media.
Per saperne di più contattaci!